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E4A s.r.l. soluzioni e tecnologie informatiche

Assistenza clienti

Assistenza tecnica

Se sei già un nostro cliente e hai bisogno di supporto tecnico o se riscontri un malfunzionamento, puoi contattare il nostro servizio di assistenza tecnica.

Dal lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 12:00, e dalle 14:00 alle 18:00.
Il Sabato: dalle 9:00 alle 12:00
Festivi esclusi.

E’ presente un guasto nel tuo comune, o è in corso una manutenzione programmata?

Consulta “Stato della rete”

Serve aiuto per la configurazione dei servizi di rete o posta?

Configurazione servizi
E-mail
assistenza@e4a.it

E’ il metodo preferenziale per effettuare una segnalazione.
All’invio della segnalazione viene assegnato automaticamente un numero di ticket, ricevendo la conferma dell’apertura della segnalazione.

SMS
+39 4390003492

Nel caso non vi fosse possibile inviare una mail, è possibile inviare una segnalazione via SMS. Le segnalazioni inviate tramite questa modalità non prevede la risposta automatica di conferma di ricezione ticket.

VoiceMail
+39 0444 580701

Per la sola segnalazione di guasti che impediscano l’invio della segnalazione via mail sms o fax. Lasciate sempre l’indicazione del vostro nome, cognome, un numero di cellulare (a cui poter inviare comunicazioni via sms per le risposte dei tecnici)e una breve descrizione del problema. In mancanza di tutti questi dati non sarà possibile ai tecnici intervenire.

Fax
+39 0444 809871

Nel caso non vi fosse possibile inviare una mail, è possibile inviare una segnalazione via Fax. Le segnalazioni inviate tramite questa modalità non prevede la risposta automatica di conferma di ricezione ticket.

Contratti di assistenza SLA
Per richiedere l’attivazione di SERVIZI DI ASSISTENZA PERSONALIZZATI (ad esempio con contatto telefonico diretto, particolari SLA di intervento, ecc.) è sufficiente richiedere un preventivo specifico scrivendo a: assistenza@e4a.it L’assistenza è gratuita, escluso l’eventuale costo di accesso all’apparato – che dovrà essere concordato con il tecnico incaricato – o il caso di uscita del tecnico nonostante il problema non sia dipendente da E4A.

Stato della rete

Prima di contattare l’assistenza tecnica consulta se è presente un guasto nel tuo comune, o è in corso una manutenzione programmata.

Stato della rete
Esegui i test preventivamente

Prima di aprire una segnalazione è buona norma eseguire dei test e allegarli alla segnalazione, cosi da farli consultare ai tecnici.

Guida ai test
Riferimenti

Al fine di rendere più veloce la gestione della segnalazione indicate sempre l’intestatario del contratto, siate il più precisi possibile, e ricordate che la reciproca buona educazione è indispensabile in ogni comunicazione.

Pagamenti

Controllate nell’area clienti lo stato dei pagamenti, onde evitare che la disconnessione sia stata causata dai mancati pagamenti.

Area clienti

Assistenza amministrativa

Se hai necessità di richiedere informazioni relative al contratto, allo stato dei pagamenti, richieste di natura amministrativa, o per attivazioni o disdette scrivi alla mail:

amministrazione@e4a.it

Tutte le informazioni relative ai pagamenti, alle fatture o dati contrattuali puoi trovarli anche nell’area clienti.

Accedi all’area clienti

Per consultare la documentazione, puoi accedere alla sezione dedicata.

Documentazione e modulisticaInvio contratto

Area clienti

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